mercoledì 29 maggio 2013

E lo scrapbooking bussò...

Buonasera a tutte/i!
Finalmente, come potrete capire dal titolo, lo scrapbooking a fatto capolino nel mio antro della creatività... per carità, non è nulla in confronto ai mostri di bellezza che si vedono sulla rete, ma nel suo piccolo è graziosa la creazione.
Quello che vi sto per presentare è un graziosissimo porta post-it, realizzato con una base di cartoncino spesso (scatole di scarpe e/o simili, tanto per intenderci), ricoperto da uno strato di cioccolato cremoso... ahahaha, ovviamente sto scherzando! Non é ricoperto da cioccolato purtroppo, ma da un po' stoffa ed un cartoncino dalla grammatura di 135 grammi; l'ho decorato con qualche mezza perla per dare giusto un po' di movimento sennò risultava un po' troppo piatto e con due perle di argentone che mi erano state regalate in uno swap, appese a due nastrini per formare la chiusura.
Ho deciso di realizzare questo porta post-it perchè vedendo su YouTube un tutorial della bravissima Diana ho capito che sarebbe stato un progettino facile e veloce, così è stato!
Ribadisco: non è nulla di che, ma non è affatto male..

Buona serata, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento