giovedì 23 maggio 2013

Come ti ho assemblato le twin beads...

Buongiorno a tutte/i!
Vi ricordate le twin beads che, gentilmente, mi ha inviato la ditta Preciosa Ornela? Ebbene si, sono riuscita a lavorarle anche se è stata dura perché il colore che mi é stato fornito é molto particolare.
Pensa che ti ripensa, ho seguito alcuni tutorial su alcuni canali YouTube, molti dei quali li ho scartati perché non avevo i materiali o colori adatti di perline da assemblare tra di loro, ma alla fine ieri sera guardando questo tutorial di Ombretta, mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua un bel paio di orecchini! Ovviamente Ombretta mostra il tutorial di un anello, ma ovviamente la fantasia è fantasia ed io ci ho fatto gli orecchini ed anche modificato lo schema, anche se le modifiche sono quasi impercettibili; ad ogni modo mi piacciono molto e penso che presto ci farò anche un bracciale!
Ovviamente con questo paio di orecchini provo di nuovo a partecipare al concorso che prevede la vincita di un chilo di perline da parte della prestigiosa ditta Preciosa Ornela; se anche voi volete tentare la fortuna cliccate su questo link e seguite tutte le istruzioni che vi sono scritte nelle condizioni, dopodichè compilate il form... e chi lo sa, la fortuna potrebbe baciarvi! Con un chilo di perline potrete creare per un bel po'... cosa aspettate? Beads for blog post vi aspetta ;)

Nessun commento:

Posta un commento