venerdì 10 maggio 2013

Colori & predominanze

Buonasera, gente!
questa sera, purtroppo, non ho nulla da farvi vedere, ma mi è balenata in mente una domanda da porvi dopo che io stavo realizzando una creazione con le perline (e che sto tutt'ora continuando); questa sera ho realizzato che io uso tantissimo il colore nero nelle mie creazioni: vuoi che sia perché é uno dei miei colori preferiti, vuoi che sia perché é anche uno dei principali colori delle scale cromatiche ed in quanto tale può modificare la tonalità di un colore e quant'altro... si, il nero in sintesi é un colore che ha molto potere, come il bianco.
Ma tralasciando il peso dei colori e la comunicazione visiva che trasmettono (questo è un altro discorso, ben più complesso) ho appurato definitivamente che il nero ce lo ficco ovunque come se fosse rosmarino o funghi, e la mia domanda è questa (anzi, queste):
quale colore usate di più per le vostre creazioni?e per quale motivo?

Bene, con questa è tutto: spero rispondiate in tanti... Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento