lunedì 25 marzo 2013

Spiky Stars

Ciao a tutte/i!
Era da tempo che volevo creare una cosa inventata da me, solamente ed unicamente da me... ammetto che sono sempre stata invidiosa di tutte le creative che realizzano schemi come funghi, ma si sa che quella, alla fine, è tutta esperienza!

Gira che ti rigira, qualche giorno fa ho avuto l'illuminazione: utilizzare le perline spikes!
Ebbene si, di schemi con le spikes non ce ne sono moltissimi, così mi sono messa all'opera... e dall'esperimento ne è uscito questo!

Se volete riprodurli, lo schema lo potete trovare qui!

4 commenti:

  1. questa tecnica é molto bella e tu la rappresenti abbastanza bene , un bacio ciao.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, mi piace il tuo lavoro, davvero carinissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piacciano... mi sono divertita molto nel farli e pure sul retro non sono male, sono simpatici!! :)

      Elimina