giovedì 28 marzo 2013

Piccoli mostri crescono...

Buonasera!
Eccomi di nuovo con una nuova puntata di... spikes! Ebbene si, ci ho preso quasi gusto a pasticciare con le spikes; a questo giro vi mostrerò un piccolo mostriciattolo che ho finito di creare quest'oggi.
Giustamente dopo gli orecchini "Spiky Stars", ci voleva un'evoluzione, cioè lo "Spiky Flower", ed eccolo qui!
Posso dire la mia?
Bene... E' brutto! Si si avete capito bene, è brutto perchè forse è un pochino cupo... ma mi piace!
Deciditi, direte voi... ed avete ragione!
Mi piace perchè credo di aver reso bene l'idea del fiore... ovviamente diventerà un ciondolo viste le dimensioni delle spikes (che sono quelle più grosse) e la stravaganza del modulo in sé... perché parliamoci chiaro, è un pochino stravagante... ma si sa, la creatività non conosce limiti! :-)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento