mercoledì 7 agosto 2013

Riflessioni...

Rieccomi qua, due post in una sera!
In questo altro post voglio parlarvi del mio percorso da creativa... con la Preciosa Ornela.
Come alcuni di voi già sapranno, mensilmente partecipo a questa campagna che prevede la vincita di un chilo di perline per i più fortunati; purtroppo io non l'ho ancora vinto ma per me ricevere le perline fa un enorme piacere, perché con quelle che ricevo ho l'occasione di creare sempre qualcosa (nel caso voi vogliate ricevere a casa delle perline di questa ditta, se non addirittura il chilo, vi ricordo come sempre che il link per inviare la richiesta è questo... ma prima di inviare la richiesta dovete leggere ATTENTAMENTE le condizioni).

A proposito di Preciosa Ornela: devo ringraziare questa ditta perché non solo consente di far ricevere, per chi le richiede, perline di ogni tipo e forma... come le nuove pellet o le farfalle o le twin beads, ma consente anche di fare mettere in moto l'immaginazione di ciascun creativo.
Prendete, ad esempio, le twin beads e/o le superduo: dopo che sono uscite queste perline, ciascun creativo si è sbizzarrito nei modi più disparati al fine di creare qualcosa che fosse chic, elegante, ricercato o semplicemente alla moda ed hanno persino dato modo di poter incastonare cabochons e/o rivoli senza ricorrere ogni volta alla tecnica peyote, a volte molto lenta.

L'ultima novità di Preciosa Ornela sono le Pellet e le Thorns (che assomigliano molto alle daghe o alle rizo); le prime, come ho detto nel post precendente, assomigliano molto a delle piccole clessidre perché al centro si restringono ed alle estremità sono piatte e mi piacciono molto: consentono di sostenere, nel caso voi incastoniate qualcosa, l'oggetto che state incastonando grazie al restringimento che hanno al centro.

Grazie, grazie, grazie Preciosa Ornela! Non solo per tutte le perline che ho ricevuto in questi mesi, ma anche per l'opportunità che mi ha dato di far accrescere la mia creatività in molte delle sue sfumature, perché è anche grazie a loro che ho potuto piano piano fare dei piccoli schemi, fino all'ultimo lavoro che vi ho mostrato nell'ultimo post, che tratta di un'incastonatura.
Grazie Preciosa Ornela, le tue perline sono molto versatili ed adattabili ad ogni tipo di bijoux ed occasione, grazie alla vasta gamma di colori che presenta ogni tipo di perlina, ma soprattutto grazie per aver fatto uscire la fantasia che è in me....
Con questo posso dire di adorare la Preciosa Ornela! Thank you, Preciosa Ornela!

Nessun commento:

Posta un commento