Buon pomeriggio a tutti!
In attesa di andare ad un evento che si terrà sino a domani nella mia città, volevo rendervi partecipi di una mia piccola idea che si é instaurata nella mia mente da pochi giorni.
Come ben sapete, sono una principiante nel creare schemi e non mi vergogno di dirlo: prima che una persona impari a fare schemi che siano propriamente frutto del proprio ingegno, deve prima imparare ad osservare e ricreare le opere altrui; con ciò non dico che si debba copiare spudoratamente, ma é giusto "documentarsi" prima di poter spiccare il volo da soli, credo che un po' tutti mi capirete.
Tralasciando questa teoria, come ben sapete ultimamente ho trascurato le perline perché sto imparando una nuova tecnica, che è l'uncinetto e che devo dire che mi sta prendendo abbastanza.
Una bella sera, mentre stavo appunto uncinettando, mi è venuta una bella idea per un bel ciondolo; non so ancora come lo chiamerò, ma una cosa è certa: sarà con le spikes.
Sarà con le spikes perché voglio utilizzare quelle che mi ha mandato la ditta Preciosa Ornela circa due mesi fa che non ho utilizzato perché ero a corto di idee: dopotutto quelle perline sono così particolari che non è facile realizzare qualcosa di semplicissimo, non sono rocailles o twin beads, sono perline appuntite di cui non é semplice trovarne una giusta collocazione nei bijoux.
Nel frattempo vi premetto che questo ciondolo non lo realizzerò subito perché sono ancora impegnata in un'altra creazione che devo finire assolutamente, ma avendo le idee chiare su come lo andrò a realizzare presumo che ci vorrà poco tempo tra la composizione del ciondolo e lo schema, per cui... rimanete sintonizzati! ;)
Nessun commento:
Posta un commento