lunedì 1 luglio 2013

Tila: benvenute anche a loro!

Buonasera a tutti!
in questo post vi mostrerò un nuovo paio di orecchini che ho sfornato da poco, dove le protagoniste sono le tila.
Come per il caso delle farfalle Preciosa Ornela, con le tila della Miyuki non è facile tirare qualcosa fuori perché non sono versatili al massimo, ma con un po' di impegno si riesce a tirare fuori qualcosa di carino. O meglio, sono molto versatili per i bracciali a fascia (e ce ne sono di molto belli in giro!) ma con quello che costano non si vedono molti lavori in giro purtroppo...
Tornando a noi, vi mostro questi orecchini, dal sapore decisamente elegante ma estivi al tempo stesso..

Il rivoli centrale ha un diametro di 12mm ed è color crystal, è incastonato al peyote con 32 delica di base, precisamente con le Toho Treasures misura 12/0, e con le rocailles 15/0 Miyuki color crema.
Le tila sono color turchese e circondano tutto il perimetro del rivoli, come se fossero dei raggi di sole; a fermare e sostenere tra loro questi raggi di sole ci sono le rocailles 15/0 (le stesse dell'incastonatura) e le rocailles 11/0 color rame, che riprendono anch'esse il colore delle delica dell'incastonatura.
Per dare ulteriore luce a questi orecchini, ho deciso di fare intorno al rivoli una "coroncina" di mezzicristalli dalla colorazione crystal AB che, personalmente, adoro!
Per impreziosire ancora di più il lavoro, ho applicato delle monachelle decisamente più graziose delle solite. Che ve ne pare?



Nessun commento:

Posta un commento