domenica 27 gennaio 2013

Assenza: le cause!

Rieccomi!
Ancora non posterò foto delle mie creazioni, ma lo farò in questi giorni!
Mi scuso ancora per la mia assenza, ma tra lavoro e quant'altro non ho potuto dedicarmi alle creazioni, tantomeno al postare le foto... però nel frattempo posso darvi un'anteprima di quello che ho fatto:
  • ho incastonato rivoli;
  • ho lavorato al peyote ad alcuni progettini che ho visto sul web;
  • ho realizzato una spirale con le twin beads, che sarà destinata ad un bracciale;
  • ho testato un tappetino antiscivolo che era destinato ad un tablet ma l'ho usato per le perline (non è niente male!)
  • sto mettendo a posto la postazione perlinifera
  • sto mettendo a posto la stanza in cui vi è la mia postazione perlinifera, ovvero la sala XD
Beh, direi che per ora è tutto, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento